Rifacimento e ristrutturazione coperture e tetti

Con l'aiuto della ditta Triches è possibile costruire tetti di vario e tipo ed effettuare coibentazioni

ristrutturazione coperture

Dopo lo smaltimento e la rimozione dell’amianto, è spesso necessario intervenire per ricostruire o ristrutturare un tetto o una copertura: l'azienda Triches Enrico e Diego pensa anche a questa fase dei lavori, riuscendo, grazie ad un attento studio progettuale, a proporre tutti i tipi di soluzione per i propri clienti: tetti in legno, in cemento armato, con manti in tegole tradizionali piuttosto che tutti gli altri tipi di pannelli in lamiera coibentata e non.

 

Si effettuano inoltre coibentazioni e lavori finalizzati al risparmio energetico: con il rifacimento della copertura possono essere introdotti differenti sistemi di isolamento, migliorando così la vivibilità degli spazi interni ed il risparmio energetico, ad esempio con l’ installazione di pannelli fotovoltaici.

Tutti i montaggi delle strutture e delle coperture avvengono seguendo la tecniche più moderne per ottimizzare i tempi e rispettare il programma dei lavori concordato con il cliente. Le maestranze sono direttamente dipendenti dell’azienda Triches, formate e abilitate per il lavori in quota secondo la normativa. Si eseguono con
precisione i dettagli costruttivi per evitare qualunque installazione obbligatoria
di dispositivi anti caduta a norma UNI EN 795 per i lavori in quota.

Share by: