Smaltimento amianto, carpenteria metallica e coperture

La ditta Triches Enrico e Diego di Belluno è in possesso di tutti i certificati di conformità

rifacimento coperture

Nata nel 1968, l’azienda Triches Enrico e Diego si occupa di smaltimento e bonifica di amianto ed eternit, progettazione ed esecuzione di lavori di carpenteria metallica e di rifacimento di coperture. Tutto questo viene svolto con la massima professionalità, grazie sia all’esperienza acquisita negli anni sia all’utilizzo di personale altamente tecnico e qualificato, vista la precisione richiesta nelle lavorazioni.

 

I clienti che scelgono di affidarsi alla ditta Triches Enrico e Diego sanno di trovare un interlocutore capace di occuparsi delle commesse nella loro completezza, offrendo la massima professionalità anche dal punto di vista burocratico con la presentazione di tutti i documenti necessari all’ottenimento dei permessi, fattore questo molto importante specialmente nelle operazioni di rimozione e bonifica dell’amianto.

 

Col passare degli anni alcune delle più importanti aziende italiane come ENEL, Terna, e Rete Ferroviaria Italiana hanno scelto l’azienda Triches Enrico e Diego di Belluno come partner, biglietto da visita che vale come dimostrazione di elevata qualità, visto anche l’altissimo standard che questi clienti richiedono ai loro fornitori. Non meno importante è il fatto che Triches goda di tutti i certificati necessari per lo svolgimento dei suoi lavori, come visionabile dall’elenco presente in questa pagina. Per maggiori informazioni e richiesta di preventivi contattate subito la ditta di Belluno attraverso la sezione dedicata , o chiamate il numero di telefono 0437 926024 dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Certificazioni di conformità

Di seguito sono elencati i certificati di cui è il possesso l’azienda Triches Enrico e Diego:

  • conformità alla norma ISO 9001:2008
  • iscrizione all’albo dei gestori ambientali
  • officina per la produzione di carpenteria metallica
  • certificato CE di conformità della produzione
  • certificato di conformità dei prodotti saldati
  • certificato di qualità rilasciato da Rete Ferroviaria Italiana
  • qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici
Share by: